martedì 3 febbraio 2015

I feticismi di oggi.

Sergio Mattarella slitta a pag.6, tutta colpa di Berlusconi e del suo sconto di pena che apre lo sfoglio di oggi.

Tra le pagine dedicate al Presidente, che sono (solo) 5, spicca l'intervista di Attilio Bolzoni e Francesco Viviano ad Antonino Mattarella, fratello di Sergio, e la doppia pagina 10-11 firmata a quattro mani da Messina-Ceccarelli.

Esteri: riecco il Federico Rampini che amiamo di più: paginata su Hillary Clinton e sui militanti che sono già stufi di lei.

Anais Ginori in gita a Lille per il processo Strauss-Kahn. Le consigliamo questo ristorantino: http://www.restaurant-lorangebleue.com 

Cronaca: Alessandra Ziniti torna sul caso di Loris Stival e va al tribunale di Catania per capirne di più sulla conferma della custodia cautelare per Veronica Panarello.

R2: Andrea Tarquini è andato a Stoccolma, per il fenomeno crescente della xenofobia.

Riecco anche Tomaso conunaemmesola Montanari.

Ricca la Cultura con Alberto Manguel che ricorda Jorge Luis Borges, con uno strapezzo di Alberto Arbasino e con la recensione di Francesca Caferri del libro Antonio Dikele Distefano Fuori piove. Dentro pure. Passo a prenderti.

Sport: Alessandra Retico si è spostata a Beaver Creek, sempre per i mondiali di sci. Alberto Flores D'Arcais è andato a phoenix a vedersi la finale del SuperBowl, e Marco Mensurati è a Jerez per la Ferrari.

Nessun commento: