Sebastiano Messina alle prese con il castigliano in un Bonsai tra i migliori dell'anno: chiediamo alla pipierrine Monica B. e Carmen P. se SM ha scritto tutto per bene.
Grazie di esservi ricordati di me, ma non oserei mettermi a fare la maestrina con il mio amato Messina.
È interessante notare l'attenzione dedicata in questi giorni Pablo Iglesias (che detto tra noi a me sembra guapísimo, de gustibus...). Messina coglie perfettamente la confusione di chi in Italia vorrebbe imitare questi nuovi movimenti senza averli compresi, prendendo solo quello che più gli fa comodo. Da noi un Iglesias non c'è, anche perché le persone più intelligenti e preparate di questo paese si dedicano ad altro e la politica è lasciata ai mediocri. Per me il politico italiano che più assomiglia a Pablo Iglesias è, udite udite, Massimo D'Alema.
1 commento:
Grazie di esservi ricordati di me, ma non oserei mettermi a fare la maestrina con il mio amato Messina.
È interessante notare l'attenzione dedicata in questi giorni Pablo Iglesias (che detto tra noi a me sembra guapísimo, de gustibus...).
Messina coglie perfettamente la confusione di chi in Italia vorrebbe imitare questi nuovi movimenti senza averli compresi, prendendo solo quello che più gli fa comodo. Da noi un Iglesias non c'è, anche perché le persone più intelligenti e preparate di questo paese si dedicano ad altro e la politica è lasciata ai mediocri. Per me il politico italiano che più assomiglia a Pablo Iglesias è, udite udite, Massimo D'Alema.
Posta un commento