sabato 29 agosto 2015

Feticismi arretrati di fine agosto (24).

Pubblichiamo i feticismi arretrati di fine agosto in attesa della ripresa a pieno regime del blog, prevista per i primi giorni di settembre.

Iniziamo con i feticismi del 24 agosto

Agosto memorabile quello del bel livornese Matteo Pucciarelli che, trovandosi già ad Atene, fa una scappata nella vicina Macedonia, a Gevgelija, e ci regala un buon reportage sui profughi siriani di passaggio da quelle parti.
Lo ritroviamo, infatti, poche pagine dopo in un pezzo datato Atene.

Ultimo giorno a Londra per la giovane Rosalba Castelletti che, in extremis, riesce ad accaparrarsi la vicenda di Jihadi John.

Due colpi di GAF alle pagg.12-13.

Curioso che a Riccione, per la guerra tra i baby-pusher, ci sia andato Giuseppe Baldessarro. Meletti troppo impegnato al meeting di CL?

Ritorna RSport. I pipierrini malati di calcio, e non sono pochi, ringraziano. Anche perché c'è già il "punto" di Gianni Mura, e le attesissime schermaglie del Dipo, alias Antonio Dipollina.

Curiosità: il pezzullo su Sampdoria-Carpi è firmato da Marco Lignana, del quale Google ci spiffera essere passato anche dal Sole 24 Ore. Piacere di conoscerlo (per la prima volta?) in Nazionale.

Nessun commento: