mercoledì 30 settembre 2015

Le noterelle della sera.

Intanto, stamattina alle 10, una bella notizia sulla Home di largofochetti.it







E poi, sempre a proposito di largofochetti.it, stamattina siamo stati giustamente pizzicati dal Diretùr 2.0 Giuseppe Smorto a proposito di un nostro tweet che parlava del famoso "colonnino tette e culi".

GS ha replicato così:

Caro, da anni ormai non mettiamo più culi e tette sul colonnino destro. Fatti una settimana di confronto con Stampa e Corriere. Ciao

GS ha ragione, siamo andati a vedere subito e su largofochetti.it non c'è più manco l'ombra di tette e culi. E Corriere e Stampa si stanno fortemente impegnando per fare altrettanto. Solo qualche coscietta qua e là.

E poi.

Oggi è il compleanno di Mastrojack. Auguri, Daniele.

E ancora.

Feticismi di carta: il vostro FS sta leggendo il libro Un karma pesante di Daria Bignardi e ha scovato queste due chicche. Curioso che Daria scriva prima Repubblica e qualche pagina dopo La Repubblica. Perché? Lo abbiamo chiesto a Daria stessa su Twitter. Vediamo se ci risponde.

















E inoltre.

L'inesauribile frequentatore di talkshow Frank ci segnala che ieri sera da Giovanni Floris (poi non mancherà anche da Giannini, il libro è da promuovere) c'era il Fundador con lo scoop dell'anno: quest'anno il suo 8 per mille è andato alla Chiesa! Merito di Francesco

E infine.

Oggi era anche il Mondazzoli Day, ne ha parlato Silvia Truzzi sul Nuovo Nemico.

Nessun commento: