In questa trattoria oggi non si cucinano blob e noterelle, solo saporiti Feticismi.
Buon appetito.
\\\
Ennesima omelia domenicale di Scalfari dedicata al suo amico e Papa Francesco in cui il Fundadòr certifica che Bergoglio non ha nessun tumore al cervello.
\\\
Ma non è finita: le prime tre pagine dello sfoglio sono tutte sul Sinodo dei vescovi. Cosa che sta scatenando divertenti discussioni sui social network.
\\\
Francesco Bei ha raggiunto Matteo Renzi in Sudamerica (ma non stazionava già Omero Ciai da quelle parti?). Bei oggi scrive da Santiago del Cile. Eloquente il suo incipit: "Vista dal Cile l'Italia sembra un altro paese". Ah.
\\\
Ore decisive per il giallo di Marcheno, Brescia. Così Piero Colaprico è tornato sul posto per non perdersi neanche un dettaglio.
\\\
Il timoniere Luca Fraioli torna in Nazionale per raccontarci la sorte delle Case Cantoniere.
\\\
Complimenti, come sempre, a chi ha lavorato al Domenicale di oggi. Numero particolarmente ricco e curato. Da segnalare l'intervista di Concetto Vecchio a Diego Bianchi, in arte Zoro.
\\\
Per una volta, lo Straparlando di Antonio Gnoli gioca in casa. L'intervistata è, infatti, Natalia Aspesi. Che però sia in foto che in disegno appare ancora coi capelli tinti, mentre noi a Genova l'abbiamo vista in versione "nature".
\\\
Bitematici i Cattivi Pensieri di Gianni Mura. Nel mirino Mourinho e Buonanno.
Nessun commento:
Posta un commento