Giusto una manciatina, però. Buon appetito.
FETICISMI
Intanto facciamo gli auguri a Fabrizio Ravelli e a Gualtiero Peirce (chi se lo ricorda?) che oggi compiono gli anni.
In prima pagina, oltre al Fundadòr, segnaliamo la doppietta (ieri e oggi) di Ilvo Diamanti e Filippo Ceccarelli, e il titolo-calembour del pezzo di Angelo Bolaffi "Angela e i demoni" che fa il verso al libro "Angeli e demoni".
La convention dei giovani di Confindustria a Capri è stata coperta dall'inviato Roberto Mania, che stavolta non ha perso la R.
Annalisa Cuzzocrea è stata stranamente invitata dai grillini alla loro festa di Imola. Avrà avuto le guardie del corpo?
Fa piacere ritrovare in Nazionale, ogni tanto, il "neo bolognese" Emilio Marrese, invitato anche lui alla kermesse dei Cinquestelle.
È il libanese Alberto Stabile a dar manforte, oggi, al terrasantista Fabio Scuto.
Tiziana Testa, Michele Smargiassi e Giuseppe Caporale firmano la doppia pagina dedicata alla Repubblica delle Idee di Pescara.
Apprendiamo, dai Cattivi Pensieri di Gianni Mura, che Fabio Cuducini, l'ex portiere del Milan di Rocco, ha compiuto 80 anni. Auguri, Ragno nero.
NOTERELLE
La nostra amica e lettrice Monica B. ci pone un interrogativo:
"D lui" lo butto al cassonetto provvisto del suo cellophane o dentro c'è qualche motivo per il quale mi debba spezzare un paio di rimasugli d'unghia per scartarlo dall'involucro?
Tutti noi di PPR siamo vicini a Massimo Vanni che ieri ha perso il caro papà.



2 commenti:
All'amica e lettrice Monica B. ricordo che carta e plastica vanno differenziate :-)
Guarda che è morto il papà di Massimo Vanni, non di Franco, anche perché sennò sarebbe un Franco che chiama suo figlio Franco...
Posta un commento