La sporca faccenda del doping riporta prepotentemente in prima il moscovita Nicola Lombardozzi, Nostra Signora dello Sport Emanuela Audisio e zio Vittorio Zucconi.
***
Sarà perché è arrivata nel pomeriggio, ma la notizia del giorno si prende sì l'apertura dello sfoglio, ma solo per tre pagine. Domani ci saranno sicuramente approfondimenti.
Ai contributi di Lombardozzi, Audisio e Zucconi, si aggiungono quelli di Eugenio Capodacqua e Cosimo Cito. Aspettando, forse, un Cattivo Pensiero di Mura.
Curiosa la pubblicità inserita proprio in queste pagine che recita: "Controllare l'energia della tua attività via web o app? Con myEnergy puoi".
***
Oggi il cacciucco politico è pessimo e abbondante. Sei paginate oleose da cui emerge subito una domanda feticistica: come mai Francesco Bei ieri non era sullo stesso aereo di Renzi per l'Arabia Saudita?
***
A pag.13 si torna a parlare delle escort di Berlusconi, ma a farlo non sono i "milanesi" Colaprico e Randacio, ma i colleghi De Matteis e Foschini da Bari, città dove si sta svolgendo il processo. Dato l'argomento in questione, abbiamo controllato eventuali refusi "olgettini" ma non ne abbiamo rilevati.
***
Oggi l'Economia gioca d'anticipo con due paginate sui nuovi parametri degli immobili.
***
Segue, finalmente, il reportage in doppia pagina da Rangoon dell'estremorientalista Raimondo Bultrini sulle elezioni in Birmania.
Eloquente il suo incipit: "Nella strada della vittoria oggi si cammina a testa alta".
***
Appuntamento a breve con la seconda parte dei feticismi di oggi.
Nessun commento:
Posta un commento