mercoledì 2 dicembre 2015

Ultim'ora: Scalfari resta a Repubblica.

Riportiamo da repubblica.it:

Non lascerò Repubblica". Così il fondatore del quotidiano Eugenio Scalfari, ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7, dopo l'annuncio del cambio di direzione del quotidiano, che il 14 gennaio passerà da Ezio Mauro e Mario Calabresi. "Ho avuto un minimo di delusione, di fastidio, per il fatto che l'ingegner De Benedetti non mi abbia consultato prima di decidere il nuovo direttore della testata ma me lo abbia comunicato quando il consiglio di amministrazione aveva già deciso. Visto il grande affetto reciproco, pensavo mi consultasse, anche se probabilmente gli avrei dato il nome di colui che poi sarà il direttore, Mario Calabresi. Dopodichè, De Benedetti mi è venuto a trovare e mi ha chiesto scusa".

Nessun commento: