lunedì 25 gennaio 2016

Il nuovo sito del Corriere. Auguri.

Potrebbe essere un ossimoro, ma non lo è: Pazzo per Repubblica dà il benvenuto al nuovo sito del Corriere della Sera, annunciato per il 27 gennaio ma online da un paio d'ore.

A prima vista pare più pulito e ordinato di prima. E dal 27 sarà disponibile l'archivio online.

Per l'occasione è stato lanciato, su Twitter, l'hashtag #CorrierePerVoi 

In bocca al lupo, vecchi nemici. Vi terremo monitorati.



1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma lo sapete che dal 27 gennaio il nuovo sito del Corriere prevede la sottoscrizione di un abbonamento? E che anche l'archivio online sarà disponibile esclusivamente a coloro che si possono permettere di pagare l'abbonamento?

Più esattamente, anche coloro che hanno già sottoscritto qualche altra forma di abbonamento al Corriere saranno comunque costretti a sottoscrivere un'altra forma di abbonamento e pagare una cifra ancora superiore per consultare il sito web e l'archivio online.

Perdonate la precisazione, ma leggo e rileggo in giro di valutazioni in merito a pulizia e ordine della struttura e di otto milioni di articoli in archivio, invece nessuno che neppure abbia una parola da spendere in merito a questi altri trascurabili dettagli.

Ma può anche darsi che abbia letto le pagine sbagliate, oppure invece sono uno di quei pochissimi che non possono permettersi di pagare 120 euro l'anno :-)