mercoledì 24 febbraio 2016

Appunti di un tardo e petaloso pomeriggio.

Intanto segnaliamo un paio di appunti arretrati e petalosi di ieri che per mancanza di tempo non siamo riusciti a pubblicare.

Intanto uno dei tanti petalosi necrologi di Umberto Eco che ci ha colpito.



E poi un post petaloso apparso ieri sul profilo Facebook dell'ex republicone e petaloso Francesco Bei.



E adesso gli appunti petalosi di oggi.

Ormai è un dato di fatto: la Reunio alias Vita di Redazione alias Riunione di Redazione in chiaro per i feticisti, non esiste più. Marione il petaloso l'ha soppressa. Che la terra gli/le sia lieve. R.I.P.

Un dubbio petaloso ci assale a pagina 19: è Marzia Lachello di Ceresole (come nel pezzo) o Marzia Lechello di Cerasole (come nella dida) la maestra con cui Gabriele Defilippi ha avuto una petaloso relazione? (MUDD)




Come già scritto nei petalosi feticismi del mattino, il petaloso Francesco Merlo era presente ai funerali laici di Umberto Eco. Sotto vedete la straordinaria chiusura del suo petaloso reportage, viziata però da un refusetto petaloso. 

Ma leggendo i commenti all'articolo che FM ha ripubblicato sul suo petaloso sito, scopriamo di non essere gli unici a fargli le pulci (seconda foto). 

Nella terza foto l'ex collezionista di PPR+ intervistato dal petaloso TG1 durante la commemorazione di Eco.





Non finiremo mai di ringraziare il petaloso Gianni Mura per aver utilizzato la parola "stopper" nel 2016.



Bella questa storia raccontata oggi dal petaloso Maurizio Molinari nella sua petaloso newsletter mattutina.

1 commento:

illustrAutori ha detto...

Sta storia petalosa m'aveva già sfrantegato i cabasisi dopo un'ora, ma questo post m'ha ridato il sorriso, grazie FS (però poi basta, eh?)