La foto di Corrado Guzzanti utilizzata nel fogliettone è la stessa della copertina dell'ultimo Venerdì. Esempio perfetto di pubblicità subliminale.
Cose da Bartez a pagina 7: Carmelo Lopapa che commenta le parole del capo dei vescovi.
A metà giornale circa ecco la pubblicità che celebra i 20 anni di D, il magazine femminile di Largo Fochetti.
Ma la notizia bomba del giorno è questa.
Nella pagina delle Lettere, secondo Auto Osservatorio Errori consecutivo. Che dice Marione?
È morto Lino Toffolo, che la terra gli sia lieve.
Emiliano Morreale ha apprezzato Julieta, ultimo film di Pedro Almodóvar in concorso a Cannes 2016.
Un interessante brano della newsletter quotidiana di Maurizio Molinari:
Chiudiamo con una foto trovata su Twitter.
1 commento:
Sgarbo istituzionale a proposito di RepIdee: chiamare una rubrica Linea di Confine senza ricordare che era quella del lunedì a firma Mario Pirani
Posta un commento