Gentile Feticista,
ti segnalo un peculiare errore grafico: a pagina 29 di oggi, la firma in grassetto sbiadito di Stefano Folli naviga nel bianco, poiché non è preceduta e sostenuta dal consueto segmento lungo quanto la larghezza della colonna.
Matteo Fabbri
***
Su Twitter l'amico @CannonMan_ si domanda: La Bibbia e la storia del mondo in un editoriale. Ma che gli succede agli ex direttori di Rep? Oggi Ezio tipo Eugenio. Bo.
Due in uno sul Messaggero di oggi.
Su D, il magazine femminile del sabato di Repubblica, il redattor distratto prende dischi per duschi e macchia la favolosa pagina di elasti dimenticando un accento sulla "e".
Quelli di "Errore di Repubblica!", i nipotini di PPR, hanno scovato un errore nella didascalia di pagina 14: Fabio Calenda. Ma non era Carlo?
Infine segnaliamo i dati Ads – elaborati per Primaonline.it – del mese di marzo 2016 per le testate a periodicità quotidiana. Ads – Accertamenti Diffusione Stampa è la società che certifica e divulga i dati relativi alla tiratura e alla diffusione e/o distribuzione della stampa quotidiana e periodica di qualunque specie pubblicata in Italia.
1 commento:
E il Fatto dove starà in quella classifica? :)
In ogni caso Repubblica ha perso parecchio...bah..
Posta un commento