Caro Pazzo,
Le scrivo perchè da tempo conosco, e seguo, anche se in maniera saltuaria, il suo Blog "PazzoPerRepubblica".
Sono un appassionato fan di Repubblica anche io; lo reputo il miglior quotidiano italiano, anche se non sempre sono d'accordo con certe prese di posizione del giornale riguardo a certi argomenti.
Al di la di queste considerazioni, la contatto per sondare su un suo possibile interesse riguardo ad un acquisto, da parte sua, di una ampia collezione di numeri di Repubblica, dalla fondazione, precisamente dal primo numero, sino alla metà degli anno 90 circa.
Parliamo di qualcosa come venti anni di pubblicazioni.
Io personalmente colleziono quotidiani riferiti a vari eventi storici, precisamente da una decina d'anni a questa parte, anche se si tratta di un passatempo amatoriale portato avanti con difficoltà per quanto riguarda quotidiani antichi.
Non sono un commerciante, e non ho interesse a speculare, però ho trovato un'occasione davvero rara da rintracciare in blocco.
Personalmente non posso permettermi l'acquisto di tutto il blocco, anche perchè la persona che mi ha contattato dispone anche di numerose altre testate: CORRIERE DELLA SERA, L'ORA, IL MONDO, NOTIZIE RADICALI, LA SICILIA, GIORNALE DI SICILIA, soltanto per citarle le testate più importanti.
Ne ha piena una cantina di una casa che ha acquistato e che vuole ristrutturare.
Volevo chiedere se Lei fosse interessato, eventualmente, a rilevare la collezione di Repubblica, perchè in tal caso, potrei anche offrirmi per andare a controllare la collezione personalmente e a farle conoscere dettagli e specifiche della situazione.
Con la speranza di non risultare inopportuno, e nell'attesa di una sua cortese risposta alla presente, le porgo
Cordiali Saluti.
Vincenzo
Se qualcuno fosse interessato all'offerta, ci mandi una mail. Grazie.
Nessun commento:
Posta un commento