Nel fogliettone momento di gloria per Andrea Carugati, che dopo un agosto di Cacciucco Politico si prende prepotentemente la prima pagina.
Vincenzo Nigro è tornato a Tripoli, più o meno al sicuro. Certamente al sicuro è Pietro Del Re, tornato a Parigi nel suo ruolo di sostituto di Anais Ginori.
Esordio in Nazionale per la romana Veronica Di Norcia. Romana perché collabora con la redazione capitolina di Largo Fochetti. In realtà Veronica è frusinate, come riportato sul sito L'idea Magazine, da dove abbiamo anche recuperato la sua foto.
Quasi una paginata intera sul caso di Matteo Salvini che durante un comizio ha indossato la maglietta della polizia. Se la smazza da solo il Matteo republicone, quel livornese del Pucciarelli che il Salvini lo conosce molto bene, avendoci scritto una recente biografia.
Tornano dopo lunga assenza il quirinalista Umberto Rosso e lo stratega Maurizio Ricci.
Altri ritorni in Nazionale dalla Cronaca: Raffaele Sardo e Natale Bruno.
Curiosità: Massimo Calandri, di ritorno dalla MotoGP di Spielberg, passa da Vienna per curiosare tra coloro che si mettono in fila per farsi il selfie davanti al (finto) bacio di Klimt. Della serie: due piccioni con una fava.
Nella ricca giornata odierna segnaliamo anche un pezzo di Valentino Rossi, proprio lui, sulla bella iniziativa del Bar Sport.
Sport: oggi sono solo sette le pagine dedicate alle Olimpiadi di Rio.
Chi troviamo anche oggi nello Sport extra olimpico? L'onnivoro Luigi Bolognini che si smazza il coccodrillo del centenario Joao Havelange.
Nessun commento:
Posta un commento