Mi dispiace di questo ennesimo "regalo non richiesto" ai lettori di Repubblica. Già ci dobbiamo sorbire i fascicoli di venerdì e sabato, anche domenica mi sembra troppo, almeno non dovrebbe essere obbligatorio. Credo sia francamente eccessivo !!! cordiali saluti. Biemme
Già i giornali li acquistano quattro gatti, se poi la domenica ti costringono a prendere anche L'Espresso ad 1 euro in più... Mossa arrogante e soprattutto controproducente, non servirà a rilanciare L'Espresso né tantomeno a far guadagnare qualche lettore a Repubblica. Non capisco.
Gatecrasher

5 commenti:
E lascia interdetti i non pochi lettori di Repubblica già abbonati a l'Espresso.
e prendetevi un caffè in meno, cazzo. quanto sarà mai UN EURO. che palle
Da abbonato all'Espresso avevo già sottoposto la questione al servizio clienti che ha risposto proponendomi: 1) sospendere l'abbonamento per la durata della promozione; 2) proroga dell'abbonamento pari ai numeri che usciranno la domenica.
Ho scelto chiaramente la n° 2, così mi ritrovo il settimanale a disposizione già il venerdì. Comunque mi è parso di percepire un certo imbarazzo nella risposta stessa, perché non si tratta di un'iniziativa felice.
la verità è una sola: che non sanno più che pesci prendere, e prendono queste iniziative a capocchia senza badare più di tatno alle conseguenze (che è ancora più delirante)... chi vivrà, vedrà: ma certo Marione avrà il suo bel daffare nello spiegare una scelta da lui non voluta...
All'anonimo rispondo che è il principio che conta. Questa è una cazzata anche e soprattutto sotto il profilo prettamente editoriale, il caffè non c'entra niente. Pensassero a migliorare il giornale, a fare un domenicale ancora più approfondito, vario e magari indipendente dal quotidiano, non a queste boiate che servono solo ad allontanare i già sparuti - letti gli ultimi dati ufficiali ragazzi? - lettori.
Posta un commento