giovedì 22 settembre 2016

Il feticismo dell'anno: ecco il nuovo RClub

Qui su PPR ne discutiamo da tempo, sostenendo che si debba dare una spolverata all'inserto RClub tanto vituperato e che servirebbe una sterzata tipo la creazione di un nuovo inserto culturale.

E così Marione ha deciso di accontentarci, seppur parzialmente.

Non nasce un nuovo inserto culturale, ma si mette mano a RClub, creatura di Ezio Mauro, che si arricchisce di contenuti e contributi.



E così, come dice chiaramente la pubblicità apparsa oggi su Repubblica, Largo Fochetti schiera l'artiglieria pesante composta da Stefano Bartezzaghi, Luca Bianchini, Marco Belpoliti, Elena Stancanelli, Paolo Pejrone e Quirino Conti.

All'interno della pubblicità i sei trafiletti ci raccontano di cosa si occuperanno questi sei collaboratori.

Non sappiamo se ci sarà una rivoluzione anche nella grafica. Vedremo.

In ogni caso buona fortuna, RClub. E che sia la volta buona?






Nessun commento: