mercoledì 21 dicembre 2016

I FeticisMini di oggi: Currò bloccato a Malpensa insieme al Milan?

Raccontato già in altro post della strage di Berlino, velocemente gli altri FeticisMini del giorno.

La sezione Allarme terrorismo, come da occhiello, oltre alle 5 paginate su Berlino ne racchiude una sesta sull'altro attentato in cui è stato assassinato l'ambasciatore russo in Turchia.
E qui troviamo il turco Marco Ansaldo inviato ad Ankara, luogo del delitto.

Anche oggi il Cacciucco Politico (quattro paginate unte) deve retrocedere nelle gerarchie di foliazione superando però, a differenza di ieri, il caso Vivendi-Mediaset.

Bella la doppia pagina sui Cowboy del terremoto, firmata da Luca Fraioli con l'aiuto di Dusi e Nadotti, inviato a Castelluccio di Norcia. Questa doppia, di fatto, sostituisce quella con del Fotoreportage di R2, oggi assente.


Roberto Nepoti firma il coccodrillo su Michèle Morgan, gli occhi più belli del cinema.

Sport: non si sa ancora chi ha raggiunto Cosimo Cito a Doha per la Supercoppa italiana. Vuoi vedere che Currò, o chi per lui, doveva prendere lo stesso volo del Milan ed è quindi rimasto bloccato a Londra?

Intanto, dopo breve assenza, torna lo scriba Gianni Clerici.

1 commento:

Frank ha detto...

Magari giocare in Italia la Supercoppa ITALIANA non avrebbe bloccato nessuno, tranne i cervelli mononeurali che hanno partorito questa ed altre stupidaggini, tipo l'anticipo dell'anticipo (Atalanta-Empoli), l'anticipo (Inter-Lazio) e (miracolo!) partite in contemporanea domani sera, alle 20:45 del 22 dicembre che, in Italia (e non nel Qatar) coincide con l'inizio dell'inverno. E con nebbie e gelate, soprattutto di sera.
I geni migliori restano però quelli del merchandising, i creativi (sic!) delle maglie assurde. Inarrivabili nella loro demenzialità.