sabato 14 gennaio 2017

FeticisMini del sabato: incredibile, solo due paginate di Cacciucco Politico

Lo sfoglio apre con sanità e vaccini: il triveneto Giampaolo Visetti è andato a Venezia ad incontrare Luca Coletto, assessore alla Sanità della Regione Veneto.

Anche oggi due paginate sui fratelli Occhionero.

Griseri (terzo giorno a Detroit) e Rampini ci aggiornano sul caso FCA.

Oggi solo due paginate di Cacciucco Politico. Davvero, sono solo due.

Lo zio Vittorio (Zucconi) commenta la lettera delle gemelle Bush alle sorelle Obama. Nella stessa pagina fa il suo esordio la rubrica Trumpiana, con tanto di icona, oggi firmata da Federico Rampini.


E comunque oggi straordinari per Rampini.

Ettore Livini torna a scrivere di Grecia.

Anche oggi due paginate sui due giovani assassini di Codigoro, Ferrara. Confermata l'inviata Brunella Giovara con Baldessarro che scrive dalla redazione di Bologna. Nessuna notizia di Meletti. Commenta Michela Marzano.

L'amerikano Alberto Flores D'Arcais ci racconta la storia newyorchese di Daliyah Marie Arana, una bimba di 4 anni che ha già letto 1000 libri. Una storia che forse meritava la prima pagina. Commenta il professor Marco Lodoli, che sostiene che la vicenda sia una bufala, e che in ogni caso sarebbe meglio che Daliyah andasse a giocare in cortile.


Dipollina si smazza, come giusto che sia, il caso Fiorello-Barbara D'Urso.

Sport: per il momento nessun inviato alla Coppa d'Africa che parte oggi in Gabon. Per il momento se ne occupa l'azzurro Francesco Saverio Intorcia dalla redazione.

Nessun commento: