mercoledì 25 gennaio 2017

FeticisMini veloci di giornata: il Cacciucco (grillino) torna protagonista

Lo sfoglio apre con una doppia sul crac dei grillini a Roma, dove la sindaca Raggi è indagata per abuso e falso d'ufficio. Mai Cacciucco Politico fu più unto.

Poi una doppia sulle novità UE sui migranti, con la sorpresa di scoprire che l'europeista Alberto D'Argenio è diventato corrispondente da Bruxelles. Ne parleremo in altro post.

Ancora gli economisti di Largo Fochetti sugli scudi: oggi Andrea Greco e Vittoria Puleddo ulula "battaglia della finanza", come da occhiello.

E poi la doppia sulle novità del caso Regeni, con la lettera dei genitori di Giulio, di cui abbiamo parlato in altro post.

Segnaliamo il ritorno del libanese Alberto Stabile sulla rivoluzione nei rapporti tra Usa e Israele.

E poi, a sfoglio ben inoltrato, arriva la strage dei 6 volontari precipitati, nuova tragedia abruzzese raccontata dagli inviati a Casamaina (L'Aquila) Paolo G. Brera (che non è affatto rientrato a Roma) e Corrado Zunino.


Una pagina sola invece sulla tragedia dell'Hotel Rigopiano. E pure un solo inviato: Fabio Tonacci a Pescara. Oggi Marco Mensurati si riposa.

Altra paginata della modaiola Laura Asnaghi sulle sfilate parigine.

Nella pagina delle lettere il chiarimento di Serra sulle recenti polemiche legate ad una sua Amaca e le scuse di Repubblica per l'anagramma sbagliato di Bartez.

Due feticismi dagli Spettacoli: affidate a Chiara Ugolini le nomination agli Oscar e pezzo da Parigi della collaboratrice Laura Putti sul tour di Vinicio Capossela partito proprio dalla capitale francese.

Niente di così clamorosamente nuovo dallo Sport.

Nessun commento: