martedì 10 gennaio 2017

Tornano (anche) i FeticisMini

Zitto zitto il Cacciucco Politico si riprende l'apertura sfoglio con 5 paginate belle unte.

Paolo Griseri, torinese esperto della Fiat che fu, è volato a Detroit alla conferenza stampa del presidente di FCA Chrysler Sergio Marchionne, elogiato ieri da Donald Trump.

Il collaboratore trentoaltoatesino Andrea Selva si smazza la vicenda dei due ragazzi italiani che a Bangkok, in stato di ubriachezza, hanno strappato una bandiera. 

Conchita Sannino inviata a Nola per lo scandalo dei 40 posti nel reparto fantasma dell'ospedale.

Alessandra Ziniti è corsa invece a Messina per l'ultimo caso di tentato femminicidio. Nella stessa pagina torna in Nazionale il fiorentino Luca Serranò.

Tutte e tre le pagine di Cultura interamente dedicate alla scomparsa del filosofo Zygmunt Bauman con pezzi di Bosetti, Mauro e De Santis.

Silvia Bizio inviata a Los Angeles (inviata per modo di dire perché lei lì ci vive) ai Golden Globes. Commento a margine di Emiliano Morreale.

Due segnalazioni dallo Sport: Maurizio Crosetti che torna a firmare la rubrica del martedì La Storia (con il gol illustrato da Samarelli e che pubblicheremo più tardi) e il pezzo dell'onnivoro Luigi Bolognini inviato a Bancole, Mantova, per raccontarci la singolare storia dei Mustangs, squadra di football americano che milita in serie A2.

Nessun commento: