mercoledì 22 febbraio 2017

Feticismi illustrati del giorno: parte la Milano Fashion Week. Aspettiamoci il peggio

Oggi l'apertura dello sfoglio accantona i problemacci della sinistra e si occupa di quelli dei taxisti.

Tre paginate (sotto le prime due) con titolone in matita blu, ellekappa in special edition, e la cronaca di Paolo G. Brera e del Commissario Bonini e di Mauro Favale. Con commento di Alessandro De Nicola.


Poi quattro paginate di Cacciucco Politico (in salsa sinistra) con Annalisa Cuzzocrea che abbandona centrodestra e grillini per dedicarsi alla causa del Pd. O di quel che ne resta.

E Giovanna Casadio intervista Arturo Parisi.

Poi gli Esteri: due pagine sull'Europa e una (e mezzo) sull'America di Trump, ma senza la manhattaniana Lombardi. 

In compenso c'è il neo pechinese Aquaro sul viaggio di Mattarella in Cina.


In Cronaca Sara Scarafia si occupa della rivolta di Pif contro il governatore della Sicilia Crocetta a sostegno dei disabili. Ovviamente #NoiStiamoConPif

Quella di oggi è proprio lei, inconfondibile. È la paginata della modista Laura Asnaghi rientrata da New York a Milano dove oggi inizia la Settimana della Moda. Cosa dobbiamo aspettarci?


Doppia gongolata oggi in Cultura: torna la mitica Irene Bignardi. E lo fa con un pezzo su Ernest Hemingway, uno degli scrittori preferiti del vostro Feticista Supremo.


Sport: in due a Porto per la Juve di Champions: Gamba e Crosetti. Era necessario? Non bastava Gamba? Seppur granata?

Intanto a Manchester per City-Monaco (5-3), una partita che entrerà nella storia del calcio, non c'era nessun republicone.

Nessun commento: