E in tutto ciò, Mauro Favale torna a scrivere su Marcello De Vito dopo il botta e risposta dell'altro giorno.
Poi ancora due pagine sulla sentenza per la strage di Viareggio. Laura Montanari è ancora sul posto.
Negli Esteri solo una paginata sull'America di Trump. In compenso torna, dopo lunga assenza, Francesca Caferri, già inviata con le palle.
Cronaca: nessun inviato a Vasto per il fattaccio di cronaca nera che vede coinvolti Fabio Di Lello, Roberta Smargiassi e Italo D'Elisa. Ne parla Paolo G. Brera da Roma. E Annalisa Cuzzocrea esce anche oggi dal seminato con un pezzullo sulle nuove condanne per femminicidio.
Esordisce Caracas nella rubrica Oggi si parla di. Firma l'americalatinista Omero Ciai.
Imperdibile il fotoreportage di R2 con le immagini dello sgombero di Amona, Cisgiordania. Ce le racconta il "terrasantista di ritorno" Alberto Stabile.
Chiudiamo segnalando la paginata del Dipo, al secolo Antonio Dipollina, sulla nuova iniziativa editoriale di Largo Fochetti dedicata al mitico Carosello.
(Niente di così eclatante dallo Sport)
2 commenti:
Pazzooooo
proprio tu sbagli il nome della CuzzoDrea??
;))
Assurdo che nel 2017 in tempi di streaming Repubblica pensa che ci sia ancora bisogno di queste opere colossali, un mattone di 20 dvd per 9 euro cadauno (totale spesa 180 euro!), oltretutto come d'abitudine di ciascun dischetto verrà utilizzata solo una minima parte, tanto per allungare il brodo delle uscite.
Per celebrare il vecchio Carosello sarebbe bastato un libro fotografico con allegato un dvd bello corposo, niente altro
Posta un commento