Questo il claim della campagna di lancio di FQ MillenniuM, il nuovo mensile diretto da Peter Gomez che l’Editoriale Il Fatto SPA distribuirà in edicola da sabato 6 maggio.
Il mensile sarà dedicato all’approfondimento attraverso le inchieste di una squadra d’eccezione e reportage esclusivi. Non mancherà il pop per delineare il mondo e il suo contorno.
Dal sito del Fatto Quotidiano. Qui il resto.
Certo che quel "Per tornare a leggere con lentezza" sembra proprio la risposta alle "Storie al rallentatore" del Super8 di Repubblica.
1 commento:
Segnalo da redattore deformato che la grafia esatta è MillenniuM ;-)
Per la verità c'è anche la newsletter bisettimanale Slow News (www.slow-news.com) "per leggere, vedere, ascoltare in maniera lenta e approfondita, uscendo dal flusso inarrestabile di contenuti a cui sei sottoposto ogni giorno", credo con iniziative analoghe nel giornalismo anglosassone!
Posta un commento