domenica 29 ottobre 2017

La Nuova Repubblica: la fibrillazione dei lettori.

Inevitabile ricevere, dopo le ultime dichiarazioni di Marione Calabresi sulla Nuova Repubblica previsto per il 22 novembre, commenti di lettori in fibrillazione. Pubblichiamo quello di Piervittorio Miatton ricevuto sulla nostra pagina Facebook a cui, tra l'altro, vi invitiamo a metter mi piace:

Caro pazzoperrepubblica. ..
spero mi perdoniate...ma ultimamente non riuscivo più a riconoscermi nella nostra amata Repubblica...troppo distante da quella che ho iniziato ad amare e conoscere dal 1985.... e l'ho tradita con il Corriere della sera...la domenica con La lettura...potrò essere perdonato...ho letto uno stralcio di intervista di Calabresi su Prima Comunicazione...aspetto con ansia e trepidazione il 22 novembre....sono sicuro che sarà di nuovo amore...almeno lo spero....un saluto a tutti voi...!!!
Piervittorio Miatton

Caro ,
grazie per la tua lettera, speriamo che Gianni Mura non legga la tua lettera, piena zeppa di puntini di sospensione e di punti esclamativi. 
Feticista Supremo

Nessun commento: