Per chi crede che il mondo non sia bianco o nero. Che sa che non ci sono risposte semplici a problemi complessi. Che spera che non saranno l’odio e la paura a risolvere le sfide della convivenza e dei diritti. Per questi lettori, i nostri lettori, Repubblica si rinnova. Ve lo abbiamo annunciato con una campagna chiara e diretta: domande difficili come le scelte che ci attendono. Cambiamo perché è nostro dovere farlo, perché è nella nostra storia. Quello che non cambia è il nostro giornalismo.
Inizia così il pezzo scritto oggi dal CoDiretùr Tommaso Cerno sull'argomento caldissimo della Nuova Repubblica.
Eccola qui, in anteprima.
Il countdown è ormai giunto agli sgoccioli.
Qui da noi, a PPR, l'attesa ha assunto connotati simili a quelli della nascita di un figlio.
Sul cartaceo di oggi una doppia paginata che raccoglie i soggetti della campagna pubblicitaria di lancio firmata dall'agenzia Young&Rubicam.
Un giorno.
Ma se proprio state impazzendo, qui raccontiamo ancora qualcosa.
1 commento:
Ma almeno da Largo Fochetti potrebbero farci arrivare il nuovo numero appena uscito dalle rotative, fresco di stampa, con ogni mezzo disponibile. Via Twitter, per esempio, subito dopo la chiusura. È chiedere troppo?
Posta un commento