giovedì 30 novembre 2017

I FeticisMini della Nuova Repubblica (30 Nov 2017).

Le firme del fogliettone che ieri erano in un corpo più grande di uno o due punti oggi sono tornate piccole come quelle del resto della prima! Hey, voi di Largo Fochetti, ci leggete, per caso?

Altre considerazioni feticistiche.

Per una battaglia vinta, però, eccone una persa, anzi pareggiata visto che la virgoleide stavolta non ci dà ragione: per la gioia del nostro Anonimo lettore fedele alla punteggiatura, infatti, il segno d'interpunzione è tornato (più appeso che mai) a fine rigo nel blocchetto firma di un pezzo di Visetti.


In compenso si affaccia nella fascetta autopromozionale l'abbinamento con il mensile Mind fu Mente&Cervello (a proposito: da leggere la rubrica di Zambardino e l'intervista di Pascale a De Silva), opzione stranamente assente ieri - proprio nel giorno del lancio - come prontamente segnalato in qualche cable feticistico rimasto inedito.


Infine RGuide (da leggersi con la pronuncia italiana e non anglosassone) diventa dorso estraibile allineandosi al più caratterizzante dei Canoni Marione. Cresce la curiosità per l'inserto Food di CV (Clotilde Veltri): che l'Album Sapori di oggi sia l'ultimo prima della novità?
MUDD

Nessun commento: