MUDD
----
L'amico Loris Cantarelli, alias illustrAutori, ci segnala questa video graphic novel firmata da Makkox e dedicata a Repubblica.
----
Non potevamo non segnalare questa immagine postata da Francesco Franchi su Instagram.
---
Riceviamo e volentieri pubblichiamo:
Caro pazzoperrepubblica,
sempre più soddisfatto della Nuova Repubblica, nota dolente sarò noioso ma sempre troppe pagine e qualità della carta veramente molto scarsa oggi addirittura si faceva fatica a sfogliare il giornale, sarò ossessivo ma visto la qualità di tutto il quotidiano non si potrebbe almeno cambiare la carta?
Oggi ho acquistato anche il Corriere molto più facile da leggere con buona carta!
Piervittorio Miatton
----
Avete notato che il pezzo di ieri di Paolo Griseri dalla prima è sembrato una risposta di torinesità al nuovo dorso del Corsera di Cairo?
---
Chiudiamo con una lettera apparsa sul Fatto Quotidiano di ieri.
4 commenti:
Caro Pazzo, la rimozione della sottotestata "lunedì" è strana, in quanto la numerazione del primo giorno della settimana continua ad essere distinta da quella del resto (infatti qui siamo solo al 24.anno). Ad esempio il Corsera ha come settimo numero quello del lunedì, mentre la Gazzetta (che diventa "Sportiva") quello della domenica. La Stampa è in 7/7, così come Il Messaggero che però al lunedì diventa "il meridiano" differentemente da "il giornale del mattino" per i restanti giorni. Piccole fissazioni da cultore della carta stampata le mie (nostre)
Ma la lettera non è firmata?
ciao Pazzo
@simona: no.
Scusa, FS, la lettera ha la firma di Susanna Di Ronzo.
Posta un commento