
Sul sito ufficiale della Paganese Calcio, squadra che milita in Prima Divisione (ex C1), abbiamo trovato questa precisazione in merito all'articolo odierno di Corrado Zunino, che è andato a Pescara a curiosare sull'imminente fallimento della squadra locale di calcio.
In merito all'affermazione rilasciata dal Sig. Francesco Soglia al giornalista Corrado Zunino, inviato del quotidiano "La Repubblica" e riportata nell'articolo pubblicato in data 22/11/08 alla pagina 59 del suddetto giornale, nella quale si fa riferimento ad una presunta situazione economica estremamente precaria della Paganese Calcio 1926, l' Amministratore Unico della società Raffaele Trapani, tiene a precisare quanto segue: " La nostra società in tutti questi anni si è sempre contraddistinta per la puntualità nell'effettuare i pagamenti per ogni tipo di emolumento. Pertanto alla luce di ciò smentisco categoricamente quanto riportato quest'oggi nell'articolo pubblicato dal quotidiano La Repubblica".
Ecco il pezzo di articolo in oggetto: "Il gioco sarebbe quello di far fallire - il più dolcemente possibile - il Pescara calcio per ricomprarlo senza debiti. Francesco Soglia, il fratello, ex amministratore del club, smentisce: «Il Pescara sta meglio della maggior parte delle società del centrosud. Il Taranto, la Paganese, tutte inguaiate."
La versione integrale dell'articolo la trovate qui.
Nessun commento:
Posta un commento