Le buone idee, quando arrivano arrivano. E se arrivano le stesse a tutti, pazienza. Ecco quindi che questa settimana sia il Venerdì di Repubblica che il Coirriere magazine pubblicano lo stesso servizio: guida fotografica sui luoghi di Stoccolma dove sono ambientate le storie di Stieg Larsson. Con la differenza che il Corriere Magazine ha foto più belle (ed è anche uscito un giorno prima).
Fabio P.
2 commenti:
Sì e se invece il Magazine usciva il sabato era uscito il Venerdì un giorno prima. Voglio dire, mica il Venerdì ha potuto copiare l'idea del Magazine, quindi l'ultima frase non ha molto senso.
Noterei una cosa piuttosto divertente: l'incontro di Saviano con Messi, il campione del Barcellona, uscito oggi su carta e sul sito viene smontato poche ore dopo, sempre sul sito, da Maurizio Crosetti nel suo blog. Schizofrenia di un giornale o invece esempio di pluralismo? Io propoendo per la seconda ipotesi e anzi mi complimento perché Rep. non ha censurato le opinioni di Crosetti (con cui peraltro concordo: l'articolo di Saviano è parecchio savianocentrico)
L'ultima frase era una battuta, caro il mio genialoide.
Fabio P.
Posta un commento