mercoledì 6 maggio 2009

Berlusconi a Porta a Porta: tutta colpa di Repubblica e dei rossi.



"Adesso parlo io", Berlusconi a Porta a porta cerca di chiarire le vicende più o meno matrimoniali. E il cavaliere è stato un vero fiume in piena ieri sera da Vespa.

Alla domanda di Vespa su come è nata tutta la faccenda, la risposta di Silvio Berlusconi è stata:

“È nata così: Repubblica, sempre Repubblica, fa un titolo in cui sottintende una mia frequentazione con una ragazza che facendo quel giorno diciotto anni fino al giorno prima era minorenne”. “Sarebbe da pazzi frequentare minorenni e poi farsi notare in pubblico in un luogo frequentatissimo e fotografatissimo”.

Leggete qui il resto dell'articolo apparso sul sito tusciaweb.it.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

io adora mio sogno SILVIO,io voglio che su bene,io rispetta Veronica,ma mi io l'adora,mai ho adora un uomo come SILVIO,tutto notte io sogno de lui,vorrei potere una volta a ma vita l'abbracciare suo viso d'amore,lui e mio raggio di sole,vorrei il stringere tra ma braccia ce sogno,sono pazza de lui,io ti fa molto baccio amore mio SILVIO,Sophie orenbuch

The_Blacks91 ha detto...

Berlusco ora vai pure con le ragazzine.. ma com'è possibile?!
Cmq quando capirai che i machi non sono più di moda e che in politica oltre il fascino serve anche qualcosa da dire. Un esempio: l'On.Daniela Melchiorre dei Liberal Democratici, bel binomio di bella presenza ed esperienza nella gestione della cosa pubblica.

Anonimo ha detto...

per tu e berlusco,per mi e "berluska mio amore"io l'adore ce sogno,vorrei molto l'abbracciare suo viso d'amore,ma che peccato e complicato,soltanto il piacere de l'abbracciare lui e mio raggio di sole,sophie orenbuch