La legnata la prendere voi alle elezioni. Se ne riparla tra due giorni. E poi quale sarebbe la legnata, vedere gente in costume vicino a una piscina di una casa privata? accidenti, come siamo moralisti!
Concreto non ammette proprio niente: perché sarebbe contro la famiglia avere gente per casa, intorno alla piscina, vestita (spogliata) da piscina? il family day non è contro le famiglie che hanno villa con piscina, ma contro gli omosessuli che si sposano tra di loro e che adottano bambini. Questo anonimo la risponde proprio da moralista, cattolico intransigente, un po' pretesco e portato a confondere gi effetti con le cause.
E poi, il punto non è questo ma il fatto che Berlusconi una dice e se la smentisce, si propone come difensore delle famiglie e frequenta festicciole, sfoglia innumerevoli book, sgancia battutacce, oppure si fa paladino della sicurezza, e dà il via alle sanguigne ronde, che poi vengono protette dalla più esperta polizia, cui il governo toglie i soldi. Continuo? Eh si, continuo. Allora, in più il Divo Silvio va a Matrix, presentandosi credo come paladino della libertà (Pdl) e poi, ai primi rimproveri del conduttore al pubblico plaudente, c'è la par condicio da rispettare, annuncia che essa presto sarà abrogata. O non l'ha detto? O abbiamo capito male? O forse l'ha detto così, tanto per prendere qualche consenso? Le ho fatto questa mappa per farle vedere buona parte delle contraddizioni del nostro premier. Per queste a me sembra essere un discretto cacciaballe. In più le dico che il problema non è la condotta del Ber. privato, che può fare quello che vuole, ma di quello pubblico, che ha il dovere di essere più sobrio! Perdiana, il mondo è in crisi e lui vola con i suoi amici e amiche sui voli di stato, organizza sontuose festone. E con questa condotta ha cambiato l'Italia, perchè solo qui si può pensare che grazie alla propria beltà (o cieca fedeltà) si possa diventare parlamentari. Lei evita di analizzare tutto ciò, il suo idolo in fondo la fa divertire: è simpatico, un vecchio macho divertente, a sua opinione. Ho letto poi il suo blog, e alla pochezza di analisi su Berlusconi si aggiunge quella sull'altra sponda politica, che secondo lei è composta di gentaglia assetata di gossip (ops, ma non si era detto moralisti e intransigenti figure pretesche?) e di odio. La stessa cosa che il premier ha detto. E' pur vero che di gente come Chavez e Castro, come lei dice, c'è molto, moltissimo da vergognarsi, ma lei che farebbe se io dicessi che la Destra è Pinochet, è Mussolini? Mi darebbe, e giustamente, dell'idiota. Il discorso che ho voluto fare è ampio, e intende sottolineare la crescente indifferenza dell'Italia di fronte a uno strano fenomeno come quello del berlusconismo, che ha imbarbarito e involgarito il Belpaese. Il Divo dice che l'hanno sempre assolto? La maggioranza gli crede, ma non è così, controlli, Concreto.
Povera gente, poveretti, quanta pena mi fate, quanta rabbia, quanto prosciutto su quegli occhini miopi e comunisti. PDL, primo partito Lega terzo partito, oltre il 10 PD, perso molti punti IDV guadagnato molti punti ma non compensa quello che ha perso il PD Dite quello che volete, ma avete perso sia la faccia che le elezioni.
Il Pd è andato male, e Berlusconi pure. Punto. Riesce a fare un'analisi più profonda del definirmi bigotto e comunista? Infine, se è d'accordo, la chiuderei qui e mi preoccuperei del 10,5% della Lega che non è poco.
Se si usa "andato male" per il PD nn lo si può usare anche per il PDL. Quanti punti ha perso il PD?
E poi, la destra in Europa è al massimo. Il PDL è uno dei partiti numericamente più votati in tutta Europa. Alla faccia di Repubblica e di chi la legge. Chiuso. Solo il silenzio è adeguato.
10 commenti:
La legnata la prendere voi alle elezioni. Se ne riparla tra due giorni. E poi quale sarebbe la legnata, vedere gente in costume vicino a una piscina di una casa privata? accidenti, come siamo moralisti!
Si, ma allora perchè Berlusconi promosse il Family Day? Concreto, ammetterà che resta una contraddizione.
Concreto non ammette proprio niente: perché sarebbe contro la famiglia avere gente per casa, intorno alla piscina, vestita (spogliata) da piscina?
il family day non è contro le famiglie che hanno villa con piscina, ma contro gli omosessuli che si sposano tra di loro e che adottano bambini.
Questo anonimo la risponde proprio da moralista, cattolico intransigente, un po' pretesco e portato a confondere gi effetti con le cause.
Beh, la gente sembra alquanto desnuda...
E poi, il punto non è questo ma il fatto che Berlusconi una dice e se la smentisce, si propone come difensore delle famiglie e frequenta festicciole, sfoglia innumerevoli book, sgancia battutacce, oppure si fa paladino della sicurezza, e dà il via alle sanguigne ronde, che poi vengono protette dalla più esperta polizia, cui il governo toglie i soldi. Continuo? Eh si, continuo. Allora, in più il Divo Silvio va a Matrix, presentandosi credo come paladino della libertà (Pdl) e poi, ai primi rimproveri del conduttore al pubblico plaudente, c'è la par condicio da rispettare, annuncia che essa presto sarà abrogata. O non l'ha detto? O abbiamo capito male? O forse l'ha detto così, tanto per prendere qualche consenso?
Le ho fatto questa mappa per farle vedere buona parte delle contraddizioni del nostro premier. Per queste a me sembra essere un discretto cacciaballe. In più le dico che il problema non è la condotta del Ber. privato, che può fare quello che vuole, ma di quello pubblico, che ha il dovere di essere più sobrio! Perdiana, il mondo è in crisi e lui vola con i suoi amici e amiche sui voli di stato, organizza sontuose festone. E con questa condotta ha cambiato l'Italia, perchè solo qui si può pensare che grazie alla propria beltà (o cieca fedeltà) si possa diventare parlamentari.
Lei evita di analizzare tutto ciò, il suo idolo in fondo la fa divertire: è simpatico, un vecchio macho divertente, a sua opinione.
Ho letto poi il suo blog, e alla pochezza di analisi su Berlusconi si aggiunge quella sull'altra sponda politica, che secondo lei è composta di gentaglia assetata di gossip (ops, ma non si era detto moralisti e intransigenti figure pretesche?) e di odio. La stessa cosa che il premier ha detto. E' pur vero che di gente come Chavez e Castro, come lei dice, c'è molto, moltissimo da vergognarsi, ma lei che farebbe se io dicessi che la Destra è Pinochet, è Mussolini? Mi darebbe, e giustamente, dell'idiota.
Il discorso che ho voluto fare è ampio, e intende sottolineare la crescente indifferenza dell'Italia di fronte a uno strano fenomeno come quello del berlusconismo, che ha imbarbarito e involgarito il Belpaese. Il Divo dice che l'hanno sempre assolto? La maggioranza gli crede, ma non è così, controlli, Concreto.
Legnata anche per te Concreto! Ora, perchè non replichi?
Povera gente, poveretti, quanta pena mi fate, quanta rabbia, quanto prosciutto su quegli occhini miopi e comunisti.
PDL, primo partito
Lega terzo partito, oltre il 10
PD, perso molti punti
IDV guadagnato molti punti ma non compensa quello che ha perso il PD
Dite quello che volete, ma avete perso sia la faccia che le elezioni.
Il Pd è andato male, e Berlusconi pure. Punto. Riesce a fare un'analisi più profonda del definirmi bigotto e comunista?
Infine, se è d'accordo, la chiuderei qui e mi preoccuperei del 10,5% della Lega che non è poco.
Se si usa "andato male" per il PD nn lo si può usare anche per il PDL. Quanti punti ha perso il PD?
E poi, la destra in Europa è al massimo. Il PDL è uno dei partiti numericamente più votati in tutta Europa. Alla faccia di Repubblica e di chi la legge.
Chiuso. Solo il silenzio è adeguato.
Questa è la nuova ottusità della nuova strana destra (ma è una destra o qualcos'altro?) italiana che rifiuta il dialogo e si sfoga sugli avversari.
Posta un commento