martedì 6 ottobre 2009

Al Corriere leggono (PazzoPer) Repubblica?



E' successa una cosa strana. Che sicuramente è figlia del caso e solo nei prossimi giorni sapremo se è fondata o meno.

Vi ricordate i nostri post (questo, quest'altro e quest'altro ancora) in cui ironizzavamo sulla testa del Corriere che a volte viene coperta dalla presenza di foto che vanno a coprire alcuni dati tra cui l'indirizzo, il telefono e l'anno di fondazione?

Orbene, è da due giorni che questo non accade più (vedere la foto sopra che riproduce le testate di ieri e di oggi), ma crediamo che si tratti di un caso, oltre a notare la presenza delle manchette della Wind (che prima non c'erano) che forse hanno costretto i grafici a rivedere il layout della testata.

Sta di fatto che la cosa rimane curiosa e vedremo nei prossimi giorni come si sviluppa. Lasciateci comunque pensare che, se fosse come pensiamo, sarebbe un gran bel successo per noi di PPR, andare a sfrucugliare le palle anche ai grafici del nemico.

2 commenti:

Barbapapà ha detto...

Non fare il modesto, Feticista Supremo! E' chiaramente un tuo trionfo. D'altronde, non potevamo rimanere all'oscuro dell'anno di fondazione del Corrierone, no? :)

Enrico Maria Porro ha detto...

Caro Barbapapà (o dovrei chiamarti Eugenio?), nei prossimi giorni avremo la certezza...magari già domani ci piazziano un bel Mazzarro o un Donadoni proprio lì sulla data di fondazione...