Dal blog di Maurizio Crosetti:
Era bellissimo, da bambini, prendersi l’influenza in quella remota epoca senza fobie, senza psicosi, senza domande e risposte per salvarsi la vita (da che? da uno starnuto?), senza amuchina (rieccola!), senza vaccino stagionale o speciale, senza il conto dei morti per spaventare i vivi e gli anziani, senza il parere dell’esperto, solo farsi avviluppare dalla febbre e aspettare che passasse, con termometro e pazienza, ci mettesse il tempo necessario (però l’ago grosso della siringa di vetro faceva male, e attendere che completasse la bollitura un autentico supplizio). Era bellissimo farsi accudire e coccolare, marciandoci un po’, e non andare a scuola, e poi svegliarsi un bel mattino finalmente sfebbrati, appena spossati e molto sudati, quasi freddi, pallidi dentro ma quieti, rasserenati, neanche stavolta saremmo morti, la morte non esiste quasi come la maestra almeno per altri due giorni.
14 commenti:
Feticista Supremo! Noto con piacere che hai completato la datazione dei post con l'inserimento della data. Bene così (e grazie)!
Rilevo inoltre che i titoli adesso sono evidenziati in rosso: vuoi forse affermare provocatoriamene che è un sito comunista?! Comunque, grazie alla perenne pubblicità dello psiconano, possiamo dire che è un colore che non tramonterà mai...
sì Barbapapà. Son riuscito a modificare la data dei commenti come chiedevi giustamente tu. I titoli mi sembra che fossero rossi già prima. invece ho cambiato il colore deilink. quelli sì che adesso sono rossi.
good start
Si, probabilmente lo e
Perche non:)
Perche non:)
imparato molto
molto intiresno, grazie
Si, probabilmente lo e
Perche non:)
La ringrazio per Blog intiresny
necessita di verificare:)
Just wanted to say hello someplace. Found [url=http://www.google.com/ncr]you guys through google[/url]. Hope to contribute more soon!
-Penguine
Just wanted to say hello someplace. Found [url=http://www.google.com/ncr]you guys through google[/url]. Hope to contribute more soon!
-Inazyassurn
Posta un commento