Dal sito de Il Foglio:
Appello alle anime libere di Repubblica, siano essi lettori o maestranze di Largo Fochetti: che cosa aspettate a ribellarvi alla dittatura del moralisticamente corretto in nome della quale il gran quotidiano di avanguardia del progressismo liberal sta appenando il discorso pubblico italiano da circa nove mesi? Nove mesi è giusto il tempo di una gestazione, ma che cosa ha infine partorito tutto questo trafficare giornalistico di Repubblica fra le lenzuola?
3 commenti:
è evidente che la linea di repubblica non ha nulla a che vedere con il bacchettonismo ma mette in gioco questioni ben più gravi, eppure quei coglioni del foglio fanno finta di non capirlo e la menano a ripetizione con questa storia del "neo-moralismo" di repubblica
Ha partorito di rompervi i coglioni e di sputtanare il vostro padrone davanti a tutto il mondo. A me basta e avanza. Ma non guardiamo al passato; guardiamo al futuro. Che fa il vostro signore, batte la fiacca? Per quanto tempo resisterà senza farsi beccare di nuovo? Ma stavolta vogliamo cose serie; dopo Marrazzo la nostra soglia di tolleranza si è alzata di parecchio: ci stupisca come solo lui sa fare.
Fanno bene quelli del Foglio a guardare altrove, agli altri giornali. Così hanno meno tempo per guardarsi allo specchio, che è una cosa che per certuni può essere esperienza penosa.
Posta un commento