Innanzitutto una cosa: Angelo è diventato il nostro beniamino e gli vogliamo un sacco di bene. Seconda cosa: riportiamo due stilettate velenose di Caterina:
In assenza di Aquaro (ma il suo giorno è il sabato: attendiamo con ansia!), vorrei segnalare comunque altre due candidature per i prossimi sondaggi:
1) Peggior articolo della Cultura: M. Smargiassi, "Sindone: 'Così ho decifrato l'atto di sepoltura di Gesù Nazareno". Dopo l'articolo del 14/06, Smargiassi (già "sindonista" di Rep. in altre occasioni) torna a bersi ogni singola, incredibile parola della, come dire, scarsamente convincente Barbara Frale. Urge ispezione del Cicap nella Cultura di Rep., e anche presso il Mulino.
2) Peggior articolo della Aspesi: "Valentino, l'imperatore" etc., sul Venerdì. Un articolo così al giorno su tutti i giornali, e alle prossime elezioni Rifondazione torna in Parlamento con il 75% dei voti. "Nessuno stilista ha mai guadagnato tanto quanto V., nessuno soprattutto ha mai speso quanto lui per assicurarsi una vita di MASSIMO lusso settecentesco…".
Caterina
5 commenti:
Visto che vogliamo andare con "il peggio di...", beccatevi questo D'Avanzo di giornata: "Ogni delitto è sempre una catastrofe e ogni catastrofe ci svela sempre che è accaduto qualcosa che non capiamo perché quel che conta sapere - per capire davvero - non ci viene detto e non lo conosciamo". Ma chi si crede, Dostoevskij?
Grande Sfatto!
Ti sostengo nel candidare il D'Avanzo odierno, peraltro chiaramente impreparato sulla vicenda, a "Peggior articolo di D'Avanzo di argomento non berlusconiano."
Inoltre, infischiandosene del nuovo corso PC di Rep., D'Av. chiama Brenda tre volte "viado."
Onore e gloria a Carlo Bonini!
Non solo è passato a "la trans," ma sa pure quali tranquillanti prendeva la povera Brenda (il Minias, ovvero Lormetazepam, che in effetti non è consigliabile assumere in concomitanza con tre, quattro bottiglie di whisky al giorno).
Propongo il Carlo Bonini di oggi, "Miglior articolo di cronaca marrazziana dell'anno". Bonini, per me è il numero uno.
Se vogliamo, possiamo fare le pulci anche al Bonini, secondo il quale Brenda era originaria di Belem Para. A parte che ci va l'accento su tutt'e due (Belém, Pará), non è mica il nome di una città: la città di Belém è la capitale dello Stato di Pará. Però evidentemente nel rapporto dei Cc queste cose non vengono indicate...
Per quanto riguarda D'Avanzo, da segnalare anche che fa confusione sul "pappone" Cafasso, chiamandolo Giangavino. No, si chiamava Gianguarino: Giangavino Sulas è invece l'inviato speciale di "Oggi" che per primo ebbe occasione di vedere, e rifiutare, il famoso video di Marrazzo il cui acquisto gli era stato proposto dallo stesso Cafasso.
Posta un commento