martedì 10 novembre 2009

Per i feticisti di Pazzo Per Repubblica.



Se uno è un feticista di Repubblica, lo è ancor di più di Pazzo Per Repubblica.

Per questo vogliamo regalarvi una chicca che arriva fresca fresca dalle statistiche di Google Analytics sul nostro amato blog.

La chicca riguarda la geo localizzazione dei visitatori di PPR. Nella foto vedete la mappa geografica dei visitatori del blog dell'ultimo mese.

E qui di seguito la lista delle prime 10 città di provenienza dei feticisti:

1. Roma con 2.538 visitatori nell’ultimo mese

2. Milano con 1.652

3. Torino con 776

4. Firenze con 539

5. Napoli con 332

6. Pastrengo con 291

7. Palermo con 274

8. Trento con 266

9. Bologna con 258

10. Pisa con 242

Siete sobbalzati anche voi, vero, leggendo Pastrengo al sesto posto? E Trento all'ottavo?

Quindi si facciano vivi al più presto i feticisti di Pastrengo e di Trento.

Barbapapà? Sei di Trento? Frank57? Sei di Pastrengo?

Ah! E' vero! Che stupidi. A Pastrengo e a Trento ci sono due divisioni staccate di Repubblica. O no?

12 commenti:

Barbapapà ha detto...

Feticista Supremo, parliamo delle visite mensili di ciascun visitatore unico o di soli visitatori unici (indipendentemente dal numero delle visite)?

Comunque, Barbapapà è su Roma (come sempre caput mundi, a giudicare anche dal grafico in questione), ma contribuisce settimanalmente anche da Milano. Io credo nell'Unità d'Italia!

aghost ha detto...

sono io, di trento (provincia), che infesto il blog e faccio esplodere le classifiche :D

Esponja88 ha detto...

Firenze probabilmente l'ho innalzata io questo mese....

nonunacosaseria ha detto...

pisamerda!
(abbi pazienza, ma era dovuta, dopo aver visto la localizzazione)

Enrico Maria Porro ha detto...

Per Barbapapà: non so se sono visitatori unici, mi informo e ti dico.

Per Jack: forza la Viola!

Per Aghost: grazie per la rivelazione.

Per Nonunacosaseria: dèèèèè

Carmen ha detto...

E il resto del mondo?

Fabio V. ha detto...

Io ho contribuito, come Jack Skellington, all'innalzamento della quota fiorentina.

Enrico Maria Porro ha detto...

Giusto Carmen, sarà la prossima chicca. forse già oggi.
anche se non ci sono sorprese: 90 per cento e passa dall'italia...

Geppo ha detto...

Forse Pastrengo sono io.

Enrico Maria Porro ha detto...

Come forse? O sei di Pastrengo o non lo sei... :)

Geppo ha detto...

No, è che so che spesso Google Analytics non è preciso, soprattutto quando si tratta di piccoli paesi... io lavoro in un comune vicino a Pastrengo e guardo il blog dal posto di lavoro, quindi ho fatto l'equazione.

Enrico Maria Porro ha detto...

Allora sei tu.

Grazie.