Per la rubrica
E io pago!, segnaliamo il reportage di Paolo Berizzi da Cali, Colombia, patria del narcotraffico famosa anche per le continue stragi di transessuali.
Ma come? La settimana scorsa
c'era giù Omero Ciai, in Brasile per Battisti, non si poteva affidare a lui questo reportage?
E io pago!
3 commenti:
ma poi tutto il can can su battisti s'è sgonfiato... o è perché hanno tenuto dentro anche ciai?
Grande Aghost! La migliore di giornata.
Un saluto a Omero!
Grandissimo Aghost!
Berizzi era già stato avvistato poco più di un mese fa sempre in Colombia sulle tracce delle foto di Zappadu a Villa Certosa. E già all'epoca il Feticista Supremo stigmatizzò la presenza, risoltasi in un assoluto nulla di fatto e in un solo inutile articolo.
O Berizzi l'ha scritto un mese fa e se l'è tenuto nel cassetto o è tornato da quelle parti con l'obiettivo di scovare qualche foto piccante inedita sui festini berlusconiani. Speriamo nella prima (remotissima) ipotesi, altrimenti sono altri soldi buttati a mare.
Sempre per la medesima rubrica dedicata agli sprechi, oggi è la volta di Donatella Chiappini inviata fino al Cairo per raccontarci, sull'essenziale inserto Viaggi, come trascorrere lì una giornata (una sola, mi raccomando!) da turista.
Attendiamo speranzosi un intervento del buon Rastignac che ci risolva l'amletico dubbio: la Chiappini era in ferie in Egitto, come la Laurenzi a Samarcanda, ed ha redatto generosamente le sue memorie di viaggio per i lettori al rientro a Roma? Oppure il giornale l'ha inviata appositamente lì?
Giusto per capire se dobbiamo arrabbiarci ancora una volta per l'uso discutibile delle risorse.
Posta un commento