Riceviamo e pubblichiamo:
Carissimi,
ringrazio infinitamente Enrico per la pubblicazione della mia lettera e tutti voi per gli affettuosissimi commenti.
Sono dottore in Scienze della Politica e dei Processi Decisionali (Laurea Magistrale) da poche ore, con votazione 110/110 e lode.
La medesima e-mail inviata ad Enrico l'ho inoltrata a Ezio Mauro, Massimo Giannini, Vittorio Zucconi, la redazione de "la Repubblica", Pietro Jozzelli (caporedattore "la Repubblica" - Firenze), la redazione de "la Repubblica" Firenze, nonché Paolo Guzzanti, l'archivio Flamigni... Per ora nessuna risposta. Ma io non demordo.
Sarebbe bello poterci incontrare. Così potremmo parlare della mia tesi di persona. Immagino che le domande e le curiosità siano tante.
Grazie, infine, per il titolo di "Feticista ad honorem". Mi riempie di orgoglio.
Matteo.
A Matteo i complimenti di tutta la redazione di PPR. Grande!
5 commenti:
Bravo Matteo!!! Complimenti!!!
Ottima l'idea di un incontro tra feticisti!!!
P.S. Sant'Anna (dove è stato il mitico Mura) è un paesino vicino al mio (io abito a Cavaion Veronese. Se avessi saputo che era lì mi ci sarei fiondato! Mi sto rodendo dentro!!
Mannaggia Jacopo! Che occasione persa: potevi prendere i famosi due piccioni con una fava: Mura e Tommasi.
Complimentissimi (si può dire?) al Dr. Matteo!
Ci puoi mandare un estratto, caro Matteo, giusto per farci capire l'impostazione della tesi? Siamo tutti molto interessati all'argomento.
Ah sorpresa e tutto ad un tratto io c ero...spasmi bellissimi..e stato un pò il riproporsi dell eterno scontro fra forza e lato oscuro..e il nostro giovane padawan brighenti dandojene di zumpata zumpata zumpata ha portato a casa l orgoglio,la corona,Corona e anche il rispetto della Crucchia rappresentata in commissione dal Sergente Wagemann aka "the flying deutsch"..poi con la solita gioviale simpatia ci ha anche invitato a prendere un rustico piuttosto che un panino piuttosto che dei mustaccioli piuttosto che una pizzetta piuttosto che un frutto piuttosto che uno yoghurtino piuttosto che un caffe ..e potri andare avanti per oe e ore tant è la magninimità di matteo"Opened Hand" Brighenti..e adesso?e adesso arriva il bello visto che ci porta al Club 21 piuttosto che al Tenax piuttosto che al Blob piuttosto che al Salamanca piuttosto che al Twice ...e ancora come da sopra....forza Brighenti ti vogliamo cosi sempre e solo tra Rostagno e Sgarbi ma con piu tenacia
Complimenti Matteo. Mi associo alla richiesta del Grande Barbapapà.
Grazie.
Posta un commento