sabato 23 gennaio 2010

D nuovo.



Più comunicativo, più generoso, più morbido, più flessibile: una manciata di aggettivi per raccontare in sintesi come D la Repubblica delle Donne cambierà dal 13 febbraio, un cambiamento, spiega il direttore Cristina Guarinelli (foto), che darà un tono diverso al giornale senza toccarne l’identità. A occuparsi del progetto grafico è Joel Berg, da sempre art director del settimanale. Guarinelli ha deciso di arricchire le rubriche, introducendone in apertura dello sfoglio tre “ironiche e un po’ imprevedibili”. Rimangono il gusto del reportage e l’attenzione anche ai temi internazionali, senza eccessi terzomondisti ma con l’impegno giornalistico che è nel dna del magazine femminile di Repubblica.

Da: Prima Comunicazione, n. 402, del Gennaio 2010

(grazie a Barbapapà per la segnalazione)

4 commenti:

Supersoul ha detto...

Destinazione: cassonetto.

Signor Marco ha detto...

Restyling: pietà

Enrico Maria Porro ha detto...

Grande Supersoul.

Massi Feticista D'eccellenza ha detto...

Grande finalmente un restyling per D son contento! lo dico da anni che ci vuole.