sabato 23 gennaio 2010
D nuovo.
Più comunicativo, più generoso, più morbido, più flessibile: una manciata di aggettivi per raccontare in sintesi come D la Repubblica delle Donne cambierà dal 13 febbraio, un cambiamento, spiega il direttore Cristina Guarinelli (foto), che darà un tono diverso al giornale senza toccarne l’identità. A occuparsi del progetto grafico è Joel Berg, da sempre art director del settimanale. Guarinelli ha deciso di arricchire le rubriche, introducendone in apertura dello sfoglio tre “ironiche e un po’ imprevedibili”. Rimangono il gusto del reportage e l’attenzione anche ai temi internazionali, senza eccessi terzomondisti ma con l’impegno giornalistico che è nel dna del magazine femminile di Repubblica.
Da: Prima Comunicazione, n. 402, del Gennaio 2010
(grazie a Barbapapà per la segnalazione)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Destinazione: cassonetto.
Restyling: pietà
Grande Supersoul.
Grande finalmente un restyling per D son contento! lo dico da anni che ci vuole.
Posta un commento