Oggi il blog non verrà aggiornato. Ci scusiamo con i lettori.
8 commenti:
Anonimo
ha detto...
Scusate l' O.T., ma volevo segnalare che il Corriere ha appena aggiornato il sito internet: la situazione ad Haiti NON è più il primo titolo, ma il terzo (dopo gli arresti delle nuove BR e il rapimento di una ragazzina a Fano...). Repubblica invece continua a mantenere alta l'attenzione sulla catastrofe. Silvia (la fan di Rumiz)
Che poi non si capisce come faccia a dormire su due sedie, provate: è impossibile. A meno che non ci si mettano delle assi tra una sedia e l'altra, o che Molinari non sia alto 1 metro e 20.
Insomma non è che forse ci ha ricamato un po' su, magari proprio per vincere il premio? :)
L'O.T. di Silvia non mi sembra inappropriato. Tempo ancorra pochi giorni e la gerarchia delle notizia assumerà una diversa scansione. Forse è inevitabile, anche se non so quanto giusto. Ma il discorso si allungherebbe. Piuttosto stavo seguendo, dopo "Blob", il tg de La7 che un tempo apprezzavo per il taglio particolare di certi servizi, ma che sta andando a rotoli. Ha dedicato almeno un minuto e mezzo ad un inutile argomento: oggi è stato il giorno più triste dell'anno. E vai con le interviste alla gggente. Senza parole.
8 commenti:
Scusate l' O.T., ma volevo segnalare che il Corriere ha appena aggiornato il sito internet: la situazione ad Haiti NON è più il primo titolo, ma il terzo (dopo gli arresti delle nuove BR e il rapimento di una ragazzina a Fano...). Repubblica invece continua a mantenere alta l'attenzione sulla catastrofe.
Silvia (la fan di Rumiz)
Mica ti sarai assentato per raggiungere il nostro AA per scoprire se pure lui dorme su due sedie, vero?
ps. comunque, 'sta storia di Molinari che dorme su due sedie... ma il sacco a pelo in una zona cosi' non fa parte del bagaglio di un inviato?
Che poi non si capisce come faccia a dormire su due sedie, provate: è impossibile. A meno che non ci si mettano delle assi tra una sedia e l'altra, o che Molinari non sia alto 1 metro e 20.
Insomma non è che forse ci ha ricamato un po' su, magari proprio per vincere il premio? :)
L'O.T. di Silvia non mi sembra inappropriato. Tempo ancorra pochi giorni e la gerarchia delle notizia assumerà una diversa scansione. Forse è inevitabile, anche se non so quanto giusto. Ma il discorso si allungherebbe.
Piuttosto stavo seguendo, dopo "Blob", il tg de La7 che un tempo apprezzavo per il taglio particolare di certi servizi, ma che sta andando a rotoli. Ha dedicato almeno un minuto e mezzo ad un inutile argomento: oggi è stato il giorno più triste dell'anno. E vai con le interviste alla gggente. Senza parole.
aghost, ci ha ricamato parecchio, toccando anche il ridicolo. Tutto questo per il premio (giustamente criticato in questo blog)?
Brunetta ci starebbe da dio.
per esaù: ono impeganto in un corso di formazione, mi sa che ne avrò per tutta la settimana...
silvia grazie, ne faccio subito un post.
Posta un commento