Dopo la carrellata di quotidiani mondiali, ecco cos'è successo qui nel nostro orticello
Inoltre, il buon GPP ci segnala le prime pagine quasi identiche di Manifesto e Avvenire, dove cambia solo una parola nel titolo.
Curioso, per due testate ideologicamente così diverse.
8 commenti:
La pubblicità su "New Interni" l'avrei proprio evitata. Ma il buon gusto ed il rispetto dove sono andati a finire?
Trovo singolare (che è dir poco) la prima de "il Fatto" che relega a centro pagina, in un riquadro con foto (la stessa di altri! Solo quella aveva diffuso l'Ansa?), la catastrofe haitiana.
E puntare con il titolo di apertura su "Il governo di Bufala Bill", che in altri momenti avrebbe strappato un sorriso, mi sembra davvero poco felice.
Condivido tutto, Frank. Quella di interni non l'avevo notata...azz, parlare di interni quando quelli di port-au-prince sono tutti crollati...davvero...dai, xerò non mi va di farne un post: per qualch giorno sto evitando di ironizzare su questa tremenda tragedia, ciao.
E infatti Enrico, è doveroso non ironizzare. E' come se avessimo ricevuto tutti quel tremendo colpo di maglio.
Il peggio l'ha fatto la Gazzetta dello Sport con il titolone in prima pagina dedicato alla vittoria della Juve in Tim Cup :
"Ale,Ciro,Felipe: LA PRIMA SCOSSA!"
Se lo potevanoo risparmiare, il giochino di parole
Enrico, hai eliminato la parola di controllo ?
Rosea sconsolante e avvilente. La compero nel fine settimana e il lunedì, ma la segnalazione opportuna di gpp me la rimpicciolisce ulteriormente.
Esatto GPP, vi ho fatto un regalo di Natale in ritardo: ho tolto la parolina magica dai commenti, sperando che non tronino gli spanner...ci metto un secondo a rimetterla...
Posta un commento