mercoledì 10 febbraio 2010

Ci son notizie...



Soprattutto se le metti di fianco a quella dell'assalto all'ambasciata italiana a Teheran.

6 commenti:

Piazza Indipendenza ha detto...

Ragazzi, ce ne dobbiamo fare una ragione: alcune notizie tirano piu' di altre. Sono certo che il box di destra e' stato cliccato mooooooolte volte di piu' di quello di sinistra. Arrendiamoci all'evidenza.

aghost ha detto...

stiamo franando...

Piazza Indipendenza ha detto...

Le celeberrime schermate "tra poco sarete automaticamente trasferifi alla pagina..." oppure i banner popup che tanto detestiamo (io per primo) appaiono quasi sempre collegati a notizie frivole: forse senza le suddette notizie non ci sarebbe neanche il sito...

aghost ha detto...

non sono d'accordo Piazza. Allora mettiamo le tette delle Arcuri in home page e vediamo gli accessi schizzare in alto.

Ma Repubblica deve fare questo? E' n giornale di notizie o vende calendari? Dai su.

Piazza Indipendenza ha detto...

Aghost, secondo me dovremo preoccuparci il giorno in cui le notizie che di solito troviamo sulla parte destra del sito prenderanno il posto di quelle di sinistra e viceversa. Credo che al momento la situazione sia ancora tollerabile.

Anonimo ha detto...

Il "boxino morboso" http://it.blogbabel.com/discussioni-blogosfera/3291328/Come%20il%20boxino%20morboso%20si%20mangi%C3%B2%20i%20giornali%20italiani/
è da un po' che tormenta o allieta.
Ieri sera ho rivisto per caso Quinto Potere. Ecco vedere a distanza di anni (32 per la precisione) un film così profetico e così attuale mi ha fatto capire che non ne verremo mai fuori.
Mai mai mai, ma proprio mai.
Peccato.
Da'altronde i TG nazionali Rai sono già dei rotocalchi confronto a quelli britannici o francesi.
Devo dire che in questi anni anche la deriva urlata dei titoli scandalistici del nostro amato quotidiano sta diventando fastidiosa.
Che tristess!

mariacristina