Articolo tremendo. Chissà se fosse nato 90 anni fa, cosa avrebbe scritto sul delitto Matteotti (se l'era cercata ?). E Il Diretùr Ferruccio (arruginituccio), che fa in queste ore ? il bagno caldo con la paperella, aspetta il postino, va al cinema di pomeriggio, la settimana bianca ? Ciùmbia, se c'è un momento in cui i lettori del Corriere si aspettano un segnale che indichi la bussola, non è questo ? "E poi dicono che uno si butta a Repubblica"
mi associo ai due aggettivi usati: imbarazzante e tremendo. Però anche voi, insomma, dovere capirlo Flebuccio. Ha tante responsabilità, tanti equilibrismi da tenere insieme, tanti cerchiobottismi da armonizzare, vorrei vedere voi al posto suo (eh eh...) :)
"Cancellati dai talk Show, arrivano in rete i confronti tra gli esponenti dei vari partiti «Mentana condicio», il dibattito è sul web. Al via la nuova iniziativa di Corriere.it: dibattiti tra i protagonisti della politica. Si parte con La Russa e Letta" (domani ore 15 ndr).
5 commenti:
Un editoriale che grida vendetta per quanto è imbarazzante.
Articolo tremendo. Chissà se fosse nato 90 anni fa, cosa avrebbe scritto sul delitto Matteotti (se l'era cercata ?).
E Il Diretùr Ferruccio (arruginituccio), che fa in queste ore ? il bagno caldo con la paperella, aspetta il postino, va al cinema di pomeriggio, la settimana bianca ?
Ciùmbia, se c'è un momento in cui i lettori del Corriere si aspettano un segnale che indichi la bussola, non è questo ?
"E poi dicono che uno si butta a Repubblica"
mi associo ai due aggettivi usati: imbarazzante e tremendo. Però anche voi, insomma, dovere capirlo Flebuccio. Ha tante responsabilità, tanti equilibrismi da tenere insieme,
tanti cerchiobottismi da armonizzare, vorrei vedere voi al posto suo (eh eh...) :)
segnalo pero' un'ottima iniziativa del Corriere:
"Cancellati dai talk Show, arrivano in rete i confronti tra gli esponenti dei vari partiti
«Mentana condicio», il dibattito è sul web. Al via la nuova iniziativa di Corriere.it: dibattiti tra i protagonisti della politica. Si parte con La Russa e Letta" (domani ore 15 ndr).
La tv demenzial-generalista si sta sgretolando...
Benvenuto a bausciùn, tipico nickname milanese.
per aghost: ci ho fatto un post prima ancora di leggere il tuo commento. grazie comunque.
Posta un commento