martedì 27 aprile 2010

Il libro non si trova? E io lo compro su IBS.



Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

Ciao Pazzo,
ieri avevo lasciato un commento sul tuo post al libro introvabile di Edmondo Berselli: avevo scritto che anche a Lecce non si riesce a trovarne traccia.
Vorrei farti sapere (ma anche ai tuoi lettori, eventualmente interessati) che su IBS.it è in vendita a 4,20 euro, praticamente a metà prezzo (foto).
Stamattina, ormai stufo di andare in giro per edicole della provincia, ho provveduto ad acquistarlo su IBS. Sullo stesso sito, per dovere di cronaca, ci sono tutti gli altri libri di Berselli.

Antonio

2 commenti:

Giorgio ha detto...

Ottima soluzione (tra l'altro anche più economica). Aggiungo che anche io avevo subito il disagio di essere buggerato dalla pubblicità ingannevole di Repubblica quando è uscito Videocracy. Infatti era in realtà disponibile solo con l'Espresso, al quale già sono abbonato. Alla fine ho regalato la copia in più del settimanale a mia nonna.

Giorgio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.