mercoledì 5 maggio 2010

Celo, manca, celo, manca.

Continua la raccolta delle figurine dei giornalisti di Repubblica. Ecco un'altra bustina, non scordate di scambiare le figurine doppie con i vostri amici durante l'intervallo. Nel bottino di oggi c'è il condiretur Massimo Giannini e Mauro Porcù, della redazione sportiva.



2 commenti:

Supersoul ha detto...

a proposito di CELOMANCA, qualche giorno fa è stata mostrata la "figurina" di GIANLUCA LUZI, che all'interno del giornale non ricordo che ruolo svolga, ma credo comunque un ruolo di rilievo.
Ebbene, il suo nome non mi è affatto nuovo. Io sono da anni grande appassionato di cinema e di musica e ricordo bene di aver letto la sua firma negli anni (vado a memoria...) tra il 70 e il 77 di frequente su riviste specializzate in musica rock (per esempio "POPSTER") nonchè come conduttore di un celebre programma radiofonico della rai che si chiamava "POPOFF", nel cui ambito LUZI si occupava di cantautori.
Quando ho rivisto poi la sua firma (ora di un certo prestigio professionale) su temi ben più seri su Repubblica ho avuto come una percezione di sorpresa. Non me l'aspettavo.

Barbapapà ha detto...

Beh, Luzi è un cronista politico di lunga esperienza. In tutta onestà, non mi ha mai entusiasmato, ma la materia certo non aiuta...