Non so se succede solo a me ma questo tipo di pubblicità, come i famosi pop-up, diventa assolutamente "trasparente".
E' un meccanismo mentale di difesa, suppongo, che "spegne" automaticamente l'attenzione verso tutto ciò che non ho cliccato deliberatamente. Credo di non aver mai cliccato su un popup in vita mia. Succede anche a voi? Se così fosse, sarebbe da chiedere ai pubblicitari quanto valga la pena una pubblicità simile.
3 commenti:
Anche Dagospia è ridotto così. Meno male che c'è Adblock!
Non so se succede solo a me ma questo tipo di pubblicità, come i famosi pop-up, diventa assolutamente "trasparente".
E' un meccanismo mentale di difesa, suppongo, che "spegne" automaticamente l'attenzione verso tutto ciò che non ho cliccato deliberatamente.
Credo di non aver mai cliccato su un popup in vita mia. Succede anche a voi? Se così fosse, sarebbe da chiedere ai pubblicitari quanto valga la pena una pubblicità simile.
Non appartengono allo stesso gruppo editoriale. C'è solo un'intesa sulla pubblicità web (e Audiweb)
Posta un commento