sabato 22 maggio 2010

Il regalo di Samarelli per quei viziati di PPR.

Quei maledetti rompiscatole di PPR hanno colpito ancora. La richiesta fatta ieri a Samarelli di avere il disegno dell'incidente è l'ennesima prova di come questo gruppo di feticisti abbia lasciato il segno nel cuore di molti collaboratori di Largo Fochetti.

Tempo fa Omero Ciai, un post fa Vecchio Lupo e adesso proprio Paolo Samarelli che ci ha inviato il disegno del suo dannato incidente che lui stesso ci introduce così:

"Ciao Pazzi, ho schiacciato troppo i freni, se fossi andato più morbido forse non sarei caduto, viste le circostanze mi perdono anche perché quando piove vado come sulle uova. ciao e grazie a tutti per la solidarietà. vostro p"



Grazie Paolo. Ti vogliamo bene.

5 commenti:

aghost ha detto...

bellissimo grazie :). Io ho smesso di andare in moto (140.000 mila km dopo aver girato quasi tutta europa) perché mi sono reso conto che spesso la pelle la rischi per colpa degli altri. Puoi essere prudente finché ti pare, poi trovi il cretino che ti taglia la strada perché non t'ha visto o ti viene addosso per i fatti suoi e ciao.

Enrico puoi mettere questa vignetta nella bacheca delle reliquie di PPR :)

Barbapapà ha detto...

Mitico Samarelli!
Concordo con Aghost.
Prima o poi toccherà costruirlo questo reliquiario, Feticista Supremo...

nonunacosaseria ha detto...

grazie, paolo! sei davvero un mito!!
auguri di pronta guarigione

p.s.: quella sorta di linee cinetiche (tecnicamente non so quale sia la definizione giusta) attorno alla testa del pedone tedesco mi mandano in sollucchero.

Anonimo ha detto...

wow, che bello!!!grazie Samarelli!

Frank57 ha detto...

Mitico ancor di più Samarelli. Grazie e augurissimi.
Concordo con la proposta di aghost. Sono reliquie preziose e in esclusiva.