venerdì 21 maggio 2010

Rassegna Santoro.



Aldo Grasso ha scritto tutto quello che c’era da scrivere sul delirio visto ieri sera. Anche La Stampa gliele ha ammollate. Repubblica, stordita dai colpi ricevuti, malgrado avesse provato nei giorni scorsi a difenderlo, non ha commentato. E anche un giovane deputato del Pd, sul Foglio.

Dal blog di Christian Rocca.

4 commenti:

aghost ha detto...

Purtroppo Grasso ha ragione anche stavolta. 20 minuti di monologo per arringare il pubblico su suoi fatti privatissimi. Non c'è troppa differenza con Berlusconi che va da Vespa e usa la Rai per farsi propaganda o difendersi dall'ultimo scandalo.

Non credo che nulla di paragonabile succeda in altri paesi più seri del nostro (e purtroppo sono ormai tanti)

Supersoul ha detto...

a parte che questo è un caso unico (quello di un giornalista che nonostante primeggi negli ascolti facendo guadagnare un sacco di soldi alla sua azienda, di fatto è detestato ed osteggiato dai suoi Capi), beh, che c'entra con un Capo del Governo che va in TV a magnificare il suo immenso amore (del kaiser) verso i cittadini?

aghost ha detto...

supersoul, c'entra che entrambi fanno un uso privato di un mezzo pubblico, pagato coi soldi di tutti. E' come il ministro che fa usare l'auto blu alla moglie per andare fare la spesa.

aghost ha detto...

Bel pezzo, come sempre, sullo strapotere del regime degli showmen televisivi di Massimo Fini

http://antefatto.ilcannocchiale.it/2010/05/25/tv_il_regime_degli_show_men.html

Da sottoscrivere parola per parola