Una figurina sola oggi nella bustina, ma è tosta, tostissima.
E' quella del corrispondente da Bruxelles Andrea Bonanni.
7 commenti:
Barbapapà
ha detto...
Ottimo giornalista, di solide competenze. Un corrispondente estero sempre concentrato sulla notizia, senza fronzoli o cadute frivole (certo, Bruxelles aiuta...).
non ve ne fregherà niente, ma andrea è più o meno uno di famiglia.. la mia mamma gli ha fatto da balia!! l'ho visto poco ma è una cara persona quant'è invecchiato!!! dario
ho veramente pochissimo da raccontare perchè (anche a causa della differenza di età, visto che mia mamma gli ha fatto da balia quando lei aveva 16 annI e del fatto che ormai da anni, prima dal nemico poi a rep, è all'estero) l'ho visto pochissimo. ma mi piace ricordare l'affettuosità che lui ha sempre dimostrato nei confronti di mia madre (rimasta in ottimi rapporti con la mamma e soprattutto il fantastico papà di Andrea). per dirvi, uno dei racconti preferiti dei miei è quello del matrimonio di Andrea celebrato al Circolo della stampa di milano dall'allora sindaco Tognoli. Per questo lo consideriamo uno di famiglia (a casa mia fino a che lui scrivevea sul nemico non si poteva comprare altro giornale!!) dario
7 commenti:
Ottimo giornalista, di solide competenze. Un corrispondente estero sempre concentrato sulla notizia, senza fronzoli o cadute frivole (certo, Bruxelles aiuta...).
non ve ne fregherà niente, ma andrea è più o meno uno di famiglia..
la mia mamma gli ha fatto da balia!!
l'ho visto poco ma è una cara persona
quant'è invecchiato!!!
dario
Ciao Dario, racconta, racconta, dai!
ho veramente pochissimo da raccontare perchè (anche a causa della differenza di età, visto che mia mamma gli ha fatto da balia quando lei aveva 16 annI e del fatto che ormai da anni, prima dal nemico poi a rep, è all'estero) l'ho visto pochissimo.
ma mi piace ricordare l'affettuosità che lui ha sempre dimostrato nei confronti di mia madre (rimasta in ottimi rapporti con la mamma e soprattutto il fantastico papà di Andrea).
per dirvi, uno dei racconti preferiti dei miei è quello del matrimonio di Andrea celebrato al Circolo della stampa di milano dall'allora sindaco Tognoli.
Per questo lo consideriamo uno di famiglia (a casa mia fino a che lui scrivevea sul nemico non si poteva comprare altro giornale!!)
dario
Un omaggio affettuoso. Grazie Dario.
Grazie Dario per questo spaccato di vita feticistico. Se senti Andrea salutacelo. e digli di passare da queste parti, ogni tanto.
Difficilissimo, anzi spero di no, visto che le uniche volte che si sente con mia madre è per i lutti (ehmmmm....)
grazie per l'ottimo lavoro...
Posta un commento